Ciao! Mi chiamo Stefania e sono arrivata a Tenerife a dicembre. Un po’ perché ero curiosa e un po’ perché volevo evadere dalla mia bell’Italia. (Sono qui da 2 mesi)

Tenerife è un posto davvero bello, simile alla Sardegna dove vivo, ma anche tanto diverso, in poco tempo di strada, puoi rimanere spiazzato dai diversi climi e paesaggi dell’isola, dal sud, più caldo e molto turistico, al nord più fresco e più locale. Quello che preferisco.

Ho girato per un periodo in macchina, che consiglio di avere, per vedere di più e con i tuoi tempi, altrimenti con i bus, servizio presente ma con a volte dei tempi di attesa lunghi. Dipende però sempre dove sei e dove vuoi arrivare, in un’isola così piccola c’è tanto da vedere e tante persone di diversa nazionalità. E questo per me è il bello!

Ho incontrato parecchi italiani o di origine italiana, tedeschi, spagnoli, inglesi, venezuelani e pochi francesi e americani, persone davvero carine che mi hanno sempre aiutato.

Ora cerco lavoro perché mi piacerebbe stare qua per più tempo. Sono una grafica e ho con me il mio portatile, lavoro per l’Italia da qui, ma cerco anche delle collaborazioni in loco.

I posti più adatti al mio mestiere si trovano nel nord: Santa Cruz, La Laguna, La Orotava, Puerto de la Cruz…

Spero davvero di realizzare il mio progetto!

Alcuni dei miei lavori:

https://www.behance.net/maklas

Tra le passioni c’è la fotografia:

 

 

Rispondi