I familiari di Elena Ceste sembrano confermare che nella foto sia proprio lei e si riaccendono le speranze che sia viva.

Anche se come sappiamo le possibilità che la mamma si sia allontanata spontaneamente siano remote perchè attaccatissima ai suoi 4 figli, sembrerebbe che quella fotografata nella sala di attesa di un ospedale a Tenerife, sia proprio Elena Ceste,  questo riaccenderebbe nei familiari la speranza di ritrovarla viva.

Per questo l’isola di Tenerife è stata tappezzata di annunci con le foto per favorire il ritrovamento,  i carabinieri hanno allargando e intensificato le indagini, insieme all’Interpol, cercando in caso contrario di rintracciare l’eventuale turista somigliante alla mamma di Castigliole d’Asti.

La domanda  che si stanno porgendo ora i familiari è, nel caso in cui venisse confermata la veriticità della foto, quali sono le motivazioni che hanno spinto la ragazza ad allontanarsi, azione volontaria o plagio e il marito è a conoscenza di questa sua eventuale nuova vita oppure è allo scuro, come si presume?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.